Resine

Rivestimenti in resina per ottenere pareti lisce, omogenee e semplici da pulire.

I rivestimenti in resina stanno piano piano affiancandosi alle pitture e agli intonaci in sostituzione a piastrelle e pavimentazioni per dare a pavimenti e muri un aspetto più moderno ed omogeneo, soprattutto in bagno.Ma oltre all’estetica offrono anche performance più elevate.

Le resine sono l’ultima frontiera nel campo dei rivestimenti e rappresentano un ottimo sostituto alle piastrelle ed agli stucchi decorativi sia sulle pareti che sui pavimenti, perché permettono di ottenere effetti estetici particolari, come i nuvolati, ma con un livello di impermeabilizzazione superiore, grazie alle resine impermebilizzanti.

Le resine sono un materiale simile all’intonaco per consistenza ma che, una volta posato, diventa liscio, omogeneo, molto resistente, facile da pulire e soprattutto adatto al contatto con l’acqua. E’ per questo che i professionisti della Ruggero Canonica & Figli lo consigliano per rivestire docce e vasche da bagno, ma anche tavoli, mobili di cucine e soggiorni, e dare così agli ambienti un tocco di modernità in più ottenendo al contempo performance meccanico-fisiche migliori.

Per ottenere un lavoro ben fatto, però, la posa delle resine deve essere eseguita con cura e attenzione. Ruggero Canonica ha investito nel suo team e ha formato figure professionali esperte nella posa di resine che garantiscono risultati a regola d’arte e senza imperfezioni.

Rivestimenti in resina
Resina per interni

Le soluzioni che offriamo

Per una consulenza professionale